lunedì 2 agosto 2010

il mio baule per le legna.... da qui ne usciranno creatività voglia di condividere e di inventare ogni giorno cose nuove...BENVENUTI.


inizio oggi a creare uno spazio dedicato ai miei hobby a tutto quello che creo...

un po come questo mio baule colorato...

da dove tirar fuori tanti oggetti...

girando per i blog trovo cose deliziose progetti bellissimi e allora

voglio anche io condividere i miei lavori.....

voglio e spero di creare qui

uno spazio dove condividere i miei colori...

un mondo dove condividere i colori degli altri ...

dove esprimere la mia creatività

e passo dopo passo rendervi partecipi se vi va di quello che faccio...

è un dare e avere....

BENVENUTI nel mio mondo di colori....

Paola

2 commenti:

  1. Ciao Paola grazie di essere passata da me e di aver lasciato un commento,ti faccio i miei complimenti il baule è bellissimo...
    un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia grazie a te di essere passata a trovarmi....bellissimi i tuoi di lavori..io sono alle prime armi con il cucito creativo....un abbraccio grandissimo a presto Paola

    RispondiElimina